Alla scoperta del Vietnam: Il viaggio di una vita
Questo progetto segna l’epilogo di un’avventura iniziata un anno prima, frutto della passione di tre amici: Luca Alessandrini, Luigi Russo, e Luca Muzzoli. Insieme, hanno condiviso l’amore per lo Shuttlecock, uno sport amatissimo in Vietnam e Cina, intraprendendo un viaggio che li ha portati a Dong Thap, nel cuore della regione del Delta del Mekong.
La serie nasce dal desiderio di raccontare la loro straordinaria esperienza: un’avventura che li ha condotti a oltre 12.000 km da casa, in un mondo così diverso eppure incredibilmente affascinante, a gareggiare in rappresentanza della Nazionale Italiana in uno sport incredibile
Con i colori azzurri, hanno vissuto momenti indimenticabili, dalle prime ore all’arrivo in Vietnam, alle competizioni, fino ai momenti di svago. Ogni tappa di questo viaggio è stata un’opportunità per immergersi nella cultura locale, stringere nuove amicizie e affrontare sfide, sia dentro che fuori dal campo. Shuttlecock è più di uno sport: è il ponte che ha unito due mondi, regalando emozioni uniche.
Scopri di più su questo incredibile viaggio nella serie web “Shuttlecock, alla scoperta del Vietnam”.