Una bellezza a spasso per Roma
Passeggiando per il centro di Roma, non è raro ritrovarsi nelle vicoli della capitale, in una cornice storica che toglie il fiato, circondati da palazzi dei primi del ‘900, adornati da piccole botteghe artigiane e scorci suggestivi.
Attraversando una piazza o girando un angolo, non è raro che ci si imbatta in un mercatino rionale, con i suoi profumi, colori e sapori, che riecheggiano nell’aria, accompagnati dalle urla dei venditori che come una cantilena in dialetto romanesco, tessono lodi e qualità, dei loro prodotti.
Delia, è una bellezza senza tempo, a spasso per Roma. Sfilando tra i vicoli della città, non si può non fare a meno di notare il suo fascino e la sua sensualità.
L’abito che indossa, fascia i suoi fianchi, esaltando le curve e mettendo in mostra un corpo armonioso, mentre la folta chioma scende lungo la sua schiena.
Non è la prima volta che ho il piacere di scattare Delia e nonostante lei non sia una modella, davanti alla fotocamera ha saputo lasciarsi andare e posare con estrema naturalezza. Roma oggi sembra perfetta per esaltare la bellezza di Delia e scatto dopo scatto, il nostro lavoro prende forma.
MUA: Giulia Severoni
Fuji X-H2S
50-140 mm f/2.8
50mm f/1.2