IL FORMAT
Un progetto per un nuovo format, dedicato a tutti gli appassionati del mondo delle moto e delle customizzazioni. Nicola Martini è Mr. Martini, due facce della stessa medaglia. Genio folle, esteta, artista e soprattutto, visionario. Le sue moto sono veri e propri oggetti di culto per tutti gli appassionati delle Cafè Racer. Una strana alchimia tra passione e design, fanno di Mr. Martini un protagonista del panorama internazionale ed un riferimento per questo settore, in continua espansione.
LE SPECIAL
Dalla commistione tra Visione e Tecnica, prendono forma le Special firmate Mr. Martini, gioielli di design amati ed ammirati in tutto il mondo. Nel suo Show Room nulla è lasciato al caso, ogni dettaglio è curato fino all’ultimo particolare. Con Mr. Martini affronteremo un viaggio appassionante nel mondo delle Custom tra idee, progetti e propositi per il futuro.
L’equilibrio delle forme, la scelta dei colori ed il loro accostamento sapiente, rendono le moto firmate Mr. Martini, delle rivisitazioni storiche in chiave moderna.
Verona, città storica dal fascino intramontabile, farà da cornice a Mr. Martini ed alle sue Special. Le sue Cafè Racer sonon veri e propri pezzi da collezione, esperienze da vivere in giro per la città.
LA SERIE
Un racconto fatto di quotidianeità e creatività un viaggio tra i ricordi del passato e visioni del futuro. Un racconto fatto di esaltazione e momenti di scontro nei quali apprezzare tutta la passione cherende veramente Speciali le Cafè Racer di Mr. Martini. Un racconto dettagliato di tutte le fasi della progettazione, dall’idea al prodotto finito. Con l’ausilio della Grafica 3D, le visioni di Nicola prenderanno forma. Un viaggio che accompagnerà lo spettatore, dentro l’universo di Mr. Martini, fatto di sogni, intuizioni, motori e molto altro.
Al fianco di Nicola Martini, scopriremo tutto quello che c’è da sapere sul mondo delle Cafè Racer. Seguendo il nostro eclettico protagonista in sella alle sue moto ma anche nei momenti di vita quotidiana, dietro ai fornelli o durante una ottima cena all’Osteria del Duca.