Delia
Questa è la seconda volta che lavoro con Delia in un contesto totalmente nuovo rispetto allo shooting precedente.
Nonostante tutto, il risultato è davvero notevole se consideriamo che Delia non è una modella di professione e che non è facile posare davanti ad uno sconosciuto. Ciononostante, ha avuto il coraggio di affidarsi completamente, seguendo le indicazioni che le davo e mettendosi a mia completa disposizione.
Il risultato prodotto, è un lavoro davvero interessante e nel quale abbiamo sperimentato: pose, luci, atteggiamento ed efficacia delle differenti inquadrature, raggiungendo l’obiettivo prefissato e portando a casa un ottimo lavoro.
Ecco un anteprima di alcuni scatti e nei prossimi giorni ne arriveranno molti altri.
La location che abbiamo utilizzato per il nostr oshooting, è Vicolo di San Simeone nei pressi di piazza Navona a Roma.
Abbiamo scattato alle prime ore del mattino per sfruttare a pieno gli spazi, considerando che in quelle ora la città è ancora vuota. Abbiamo lavorato in tutta tranquillità, lontano da sguardi indiscreti che avrebbero potuto condizionare Delia nel essere naturale ed a proprio agio durante lo shooting.
Il trucco come sempre è della bravissima Giulia Severoni e lo shooting è stato realizzato con la mia amata Fuji XT4 con due ottiche principalmente: un 50 mm f/1.2 ed un 50-140 mm f/2.8